BeTalent, selezioni a Lonato

0

LONATO – Domenica 12 luglio alle 15.30 prima tappa delle selezioni del talent show di Brescia che darà la possibilità ad artisti emergenti di esibirsi sul palco più importante dell’estate bresciana.

«Vivigas BeTalent – La notte dei Talenti» uno straordinario evento che si terrà nel cuore di Brescia per premiare “il Talento”. Venerdì 4 settembre dalle ore 21 in Piazza Loggia si esibiranno infatti i migliori artisti (cantanti, ballerini, comici, le più svariate specialità) individuati durante le selezioni. I finalisti verranno giudicati da una qualificata giuria che decreterà il vincitore della prima edizione di “Vivigas BeTalent”.

La prima tappa delle selezioni si terrà domenica 12 luglio dalle ore 15.30 presso il centro commerciale “Il Leone Shopping Center” di Lonato, dove verranno giudicati i primi 20 artisti che si esibiranno per conquistare la finale del 4 settembre.

“Vivigas BeTalent”, patrocinato dal Comune di Brescia, vuole essere un evento trasversale ed efficace nell’ambito dell’intrattenimento ed un promotore sociale a vantaggio della collettività e di chi cerca una concreta opportunità per emergere.

La Giuria, composta da persone di assoluto spessore e rappresentati dal presidente Giacomo Maiolini della Time Records, avrà il delicato compito di decretare il vincitore della prima edizione di “Vivigas BeTalent”. I primi 3 classificati vinceranno premi in denaro e ad altri premi messi in palio dai main partners Banca Valsabbina, Nanni Nember e Montini Group.

Sul sito www.betalent.it tutte le informazioni, il regolamento ed il modulo di iscrizione per le prossime selezioni.

Esibisci il tuo talento: diventa il nuovo volto di “Vivigas BeTalent” 2015.

Lascia una risposta