Il piacere di essere Gabriele d’Annunzio

0

GARDONE RIVIERA – Tocca ad Alessandro Preziosi, quest’anno al Vittoriale, l’onore e l’onere di rendere omaggio al padrone di casa, Gabriele d’Annunzio.

Lo farà con uno spettacolo ispirato agli anni romani del Vate – quelli appunto de Il Piacere, ma anche quelli in cui il giovane e brillante Poeta spendeva denaro con generosità, frequentava i circoli letterari e, sui quotidiani della capitale, raccontava le feste, l’arte, le donne.

Il piacere di essere Gabriele d’Annunzio” andrà in scena domenica 19 luglio alle ore 21.15 sull’incantevole palcoscenico del Laghetto delle Danze, all’interno del parco monumentale del Vittoriale.

Per l’acquisto dei biglietti online clicca qui.

In occasione dello spettacolo, dalle 19 alle 20.30 presso il Grand Hotel Gardone di Gardone Riviera si svolgerà un aperitivo benefico, organizzato dall’associazione ADRICESTA Onlus a favore del progetto “Arrediamo le camere sterili dell’onco-ematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia“, con la partecipazione di Alessandro Preziosi, testimonial dell’iniziativa, e del presidente della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Giordano Bruno Guerri.

Per informazioni e prenotazioni: e-mail [email protected]; Claudia Ferri, telefono +39.392.8301915.

Lascia una risposta