Shopper promozionali ai mercati di Desenzano

0

DESENZANO –  Promozione turistica al mercato. Il Sindaco e l’Assessore Righetti consegnano 20mila borsine del Comune ai banchi dei mercati di Desenzano, Rivoltella e San Martino.

Si è appena conclusa la distribuzione a tutti i commercianti su area pubblica (ambulanti) di 20.000 borsine promozionali realizzate dall’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Desenzano del Garda.

La capillare diffusione era iniziata martedì scorso con i 259 banchi del mercato di Desenzano e si è conclusa nello scorso fine settimana con i 77 banchi di Rivoltella e quelli del mercato di San Martino.

Ad ogni commerciante con licenza annuale sono state consegnate gratuitamente 60 borse, 20 a quelli stagionali.

Gli “shopper” di cm. 40 x 60, realizzati in tessuto non tessuto da una ditta di Desenzano al costo di circa 0,50 € cadauna, riportano in evidenza il logo turistico della città con gli elementi rappresentativi di Desenzano: il faro, il castello, il lago e l’ambiente naturale.

Per il Sindaco Rosa Leso “i mercati di Desenzano, i più importanti della provincia dopo il capoluogo, nel periodo estivo sono anche un’ attrattiva turistica. Investire sulla loro promozione significa investire nell’economia della città”.

“Questi strumenti di marketing – per l’Assessore Valentino Righetti – sono uno strumento a disposizione dei commercianti, che potranno farne omaggio ai loro clienti italiani e stranieri. Sono certo che tutti i gradiranno e conserveranno la borsina come un utile gadget e un ricordo di Desenzano”.

Lascia una risposta