Le Vele: tutte le novità

0

DESENZANO – Nel complesso commerciale «Le Vele» di Desenzano nuovi arrivi e collezioni, attività a tema nel giardino di Ista Kuga e un grande evento enogastronomico a fine mese.

Se l’estate settembrina di Bacco porta sole e clima mite, al complesso commerciale Le Vele di Desenzano soffia una dolce brezza per gli amanti dello shopping, del buon cibo e della birra.

Le insegne presentano le collezioni autunno-inverno, disponibili in tutti i punti vendita del centro. Per gli arrivi di stagione, arrivano anche nuove promozioni e occasioni tutte da scoprire all’interno dei negozi.

Venti dal nord – previsti per fine mese – porteranno invece a Le Vele un clima da Ocktoberfest: il 25-26-27 settembre con replica il 2-3-4 ottobre, l’associazione Felter Sport con la direzione artistico-musicale di RadioBruno Brescia organizza La Festa delle Birre Bionde d’Europa.

Una manifestazione eno-gastronomica con piatti tipici proposti dal ristorante Dese e preparati dai volontari dell’associazione, con spine e tavolate lungo la galleria.

Sarà solo il preludio per Ottobre in Festa 2015, l’evento che tra cibi del territorio, vino e musica animerà il complesso commerciale per tutto il mese di ottobre.

E ancora il vento sarà protagonista delle attività per i più piccoli: dopo il primo weekend dedicato alla “Festa degli aquiloni”, sabato 12 e domenica 13 settembre Ista Kuga diventa uno dei “Giardini del Vento”.

Girandole, bandiere e altre sculture eoliche realizzate dai bambini coloreranno e caratterizzeranno per tutto il fine settimana l’area bimbi, dove le attività sono riprese come sempre il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 19.

Lascia una risposta