Ottobre in Festa: un finale… da paura!

0

DESENZANO – Il 30 e 31 ottobre si chiude al complesso commerciale Le Vele di Desenzano la rassegna enogastronomica con la festa per bambini e l’Halloween party con RadioBruno e Genesis B.

Ricco mese di ottobre per il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano, che si chiude questo fine settimana con l’ultimo appuntamento di Ottobre in Festa 2015: ancora una volta, tipicità gastronomiche, vino, musica e ballo, esibizioni e soprattutto tanto divertimento mostruoso in occasione di halloween.

Dopo il successo delle feste dedicate allo spiedo bresciano (9-10-11 ottobre), alle caldarroste con il novello (16-17-18 ottobre) e quella del tartufo dello scorso weekend, ultima occasione per degustare le tipicità del territorio in compagnia del G.P. Felter Sport e del ristorante Dese.

Venerdì 30 ottobre, dalle 18.00 piatti preparati dal ristorante, con possibilità di cenare ai tavoli del self service.

Sabato 31 ottobre, invece, ricco programma a partire dal pomeriggio.

Nel giardino di Ista Kuga, dalle 16.30, Villains Challenge – sfida i cattivi: pomeriggio di festa per bambini, che per halloween saranno chiamati – rigorosamente mascherati – ad una divertente sfida contro il male. Tra prove e giochi, i piccoli cercheranno di sventare i diabolici piani delle forze malefiche. In palio, tanti dolci sorprese.

A seguire – dalle 18.00 circa – la festa continua per tutti con Halloween party, in collaborazione con RadioBruno e la palestra Genesis B di Desenzano, che tra momenti di spettacolo, esibizioni di ballo e coinvolgenti prove farà divertire grandi e piccini.

Sempre dalle 18.00, apertura dello stand gastronomico: sui tavoli della galleria, si potranno gustare gli ultimi spiedi e piatti tradizionali.

L’1 novembre, invece, riti antichi e miti moderni rivivranno in “Giochi di Culto”, dove tra sciamani, totem e altri elementi i bambini passeranno una giornata alla scoperta della religiosità.

Info: www.levele.info

Lascia una risposta