Turismo in Lombardia: nuova legge, nuove opportunità

0

DESENZANO – L’associazione Pontenuovo organizza nella serata di mercoledì 28 un convegno sulla nuova Legge Regionale del Turismo, voluta dall’assessore Mauro Parolini.

Appuntamento alle 20.30 presso la sala convegni dell’Hotel Desenzano, in via Cavour 40. Intervengono, oltre all’assessore regionale Mauro Parolini, il presidente della Fondazione il Vittoriale degli italiani Giordano Bruno Guerri, il direttore Confesercenti della Lombardia Orientale Alessio Merigo e il presidente Confcommercio di Brescia Carlo Massoletti.

«Continua l’impegno di “Associazione Pontenuovo” – scrive sulla pagina Facebook del sodalizio il presidente Paolo Campi – nell’approfondimento di tematiche che riguardano le realtà della nostra provincia, del nostro territorio e della vita delle nostra gente, mettendo sempre al centro la persona e i rapporti lavorativi e umani che da essa scaturiscono. Il turismo è un aspetto di straordinaria importanza in un territorio quale quello bresciano, dalle grandi e consolidate tradizioni umane e culturali. L’Associazione Pontenuovo organizza questo convegno sulla nuova Legge Regionale del Turismo per far conoscere agli operatori del settore, ma anche alle associazioni locali e ai cittadini, le nuove opportunità che da essa scaturiscono. Il convegno si terrà a Desenzano, per l’importanza che il bacino di questo territorio riveste dal punto di vista turistico e culturale».

Scarica qui la scheda con la principali novità contenute nelle nuova legge sul turismo approvata dalla Regione Lombardia il 16 settembre 2015.

Le principali novità contenute nella nuova legge sul turismo, approvata mercoledì 16 settembre 2015Le principali novità contenute nella nuova legge sul turismo, approvata mercoledì 16 settembre 2015

Lascia una risposta