Vintage Covered Market e le spose del Novecento

0

DESENZANO – Nell’ambito dell’evento “Vintage Covered Market”, sabato 21 e domenica 22 novembre, presso la galleria del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, si terrà una speciale sfilata dal titolo “Il Matrimonio Vintage”.

Alle 17, domenica 22 novembre, la favola senza tempo del giorno più bello sarà raccontata attraverso una serie di abiti da sposa originali, dagli inizi del Novecento agli anni ’90. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Come un carillon la galleria del centro commerciale schiuderà le più belle spose d’altri tempi. La sfilata sarà aperta dall’Associazione culturale e sportiva “Passo di Danza” di Desenzano. La collezione è di Madame Rebecca Vintage; presenta Francesca Gardenato; servizio fotografico a cura di “Il Matrimonio Trendy”.

“Vintage Covered Market” promette una full immersion tra espositori di modernariato e oggetti d’epoca, fumetti, vinili, giocattoli e musica vintage, occhiali e accessori, monili, retrò, moda all’americana anni ’50 e dj set suonato esclusivamente su vinile. Entrata libera, sabato 21 e domenica 22 novembre alle Vele di Desenzano del Garda. Sarà un viaggio nel passato rilassante, divertente, alternativo e soprattutto gratuito!

Su Facebook: Vintage Covered Market.

cartolina Vintage Covered Market

 

Lascia una risposta