La corrispondenza e Quo vado?

0

RIVA DEL GARDA – Le proposte della rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana.

Ecco il film drammatico di Giuseppe Tornatore «La corrispondenza», con Olga Kurylenko, Jeremy Irons, Simon Meacock (durata un’ora e 56 minuti, produzione Italia, 2015), con proiezioni sabato 23 gennaio alle 21 e domenica 24 gennaio alle 20.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=b1iNx7d3uYE”]

Inoltre, in considerazione dell’enorme successo, si proietta nuovamente fuori programma domenica 24 gennaio alle ore 17 il film comico di Gennaro Nunziante «Quo vado?», con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Lino Banfi (durata un’ora e 40 minuti, produzione Italia, 2016).

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Y1IH6jZlwA0″]

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

Lascia una risposta