David Bowie never died

0

BRESCIA – Lunedì 15 febbraio il Classico (via Callegari 2c a Brescia) presenta “Il lunedì del Classico”: We can be heroes – David Bowie never died – The black chaos project dj and visual set.

Il Classico (a 50 metri da Piazzale Arnaldo) risveglia il lunedì cittadino con una serie di serate con dj legate si alla musica, ma anche all’arte e alla cultura.

David Bowie è recentemente tornato a casa sua, nello spazio. Ci rimane la sua musica, da ascoltare e riascoltare, seguendo le gesta del Maggiore Tom disperso nello spazio, dell’alieno Ziggy e dei Ragni venuti da Marte, degli amanti clandestini all’ombra del Muro di Berlino, dell’investigatore dell’arte rituale Nathan Adler e di tanti altri personaggi che attraverso Bowie hanno vissuto nelle nostre orecchie. Una serata per celebrare il Duca Bianco con il The Black Chaos Project djset, progetto musicale del duo Ramon Corcini/Stefano Malosso, che per l’occasione dedicherà l’intero set alla musica di Bowie, in una cavalcata ideale che parte dai viaggi spaziali di Space Oddity passando per le profezie punk di Ziggy Stardust, il soul plastico di Young Americans, gli interni berlinesi di Heroes, la svolta danzereccia di Let’s Dance, i mondi oscuri di Outside fino all’ultimo bellissimo Blackstar, l’album dell’addio.

Sarà l’occasione per cantare a memoria le canzoni che hanno accompagnato tanti momenti della nostra vita, nel ricordo del grande Camaleonte della storia del rock, che dall’alto della sua stella nera continua a illuminarci.

Dalle ore 18.30, ingresso gratuito.

Mentre ascolterete ottima musica potrete assaggiare i cocktail di Cristian Manassi, accompagnati dagli snack della cucina  del Classico e, ovviamente, anche dal B.B.burger. Possibilità altresì di mangiare al ristorante usufruendo del menù à la carte.

Pagina Fb: Classico Brescia

Info al: 333.5685177 o 030.2403004

David Bowie classico

Lascia una risposta