Il mito Harley-Davidson sul Garda

0

SALÒ – L’edizione 2016 di Chrono Alps 500, la prima gara di regolarità ideata da Harley-Davidson Brescia e dal Brescia Chapter, si svolgerà sul Garda.

Sarà la quarta edizione ed avrà il suo quartier generale a Salò, dove si terrà, in concomitanza alla gara di regolarità, un raduno aperto a tutti, Chrono Alps 500 Citta’ di Salò.

La gara si svolgerà nei giorni 8 e 9 luglio, su un percorso di circa 500 Miglia. Rimangono invariate le caratteristiche che hanno contraddistinto l’evento nelle prime 3 edizioni: bellezza dei paesaggi, strade sicure ed entusiasmanti, divertimento, competizione. Le 6 prove speciali giornaliere determineranno la classifica finale ed i premi saranno, come sempre: al 1° classificato un viaggio per due persone negli USA, al 2° mille euro di buono spesa in concessionaria a Brescia e 500 euro al 3° classificato!

Il Raduno aperto a tutti Chrono Alps 500 Città di Salò si svolgerà nei giorni 8, 9 e 10 luglio e sarà il contorno che creerà ancora più entusiasmo attorno alla Chrono Alps 500.  I partecipanti al raduno che acquisteranno online il “ride-pack” potranno sperimentare un percorso della Chrono Alps 500 seguendo le indicazioni del roadbook (incluso nel pack) e provare la sfida con un pressostato (con entrata e uscita, posizionati a 200 m di distanza tra loro).

Chi vorrà potrà seguire percorsi su cartine stradali preparate appositamente e i primi 350 bikers che acquisteranno on-line il ride-pack (inclusivo di t-shirt, patch, adesivo e roadbook), potranno partecipare alla parata di domenica mattina.

Anche gli iscritti alla Chrono Alps 500 potranno acquistare il ride-pack del raduno e partecipare alla parata di domenica (ovviamente se tra i primi 350 ad acquistarlo).

Il cuore del raduno di Salò sarà in Piazza Vittorio Emanuele “Fossa”, dove saranno presenti espositori e customizzatori oltre alla classica area hospitality stile bikers.  Nella zona della piazza verso il lago sarà invece allestito il palco per concerti, spettacoli e premiazioni. Sul lungo lago saranno posizionati gazebo con le moto speciali.

Harley-Davidson Brescia oltre ad allestire il proprio spazio vendita-esposizione, organizzerà i “demo ride” permettendo a tutti di provare un Harley-Davidson. Presto saranno disponibili tutti i dettagli, le tariffe e le promozioni praticate da locali, ristoranti, hotel e campeggi convenzionati. Ne riparleremo.

Tutte le info: www.chronoalps500.com

 

Lascia una risposta