La stagione del Sestino, firmata Jerry Calà

0

DESENZANO – Riparte la nuova (e grande) stagione del Sestino! Sul Garda arriva la primavera, e non può che essere Sestino Beach! Con Jerry Calà che affianca nella gestione Puccio Gallo e Yudi Bueno.


Slogan a parte: le ultimissime news sono davvero succulente novità. La riapertura di venerdì 11 marzo, la nuova società con annesso ristorante – insomma, quasi un “polo” della movida – e poi ovviamente la partecipazione viva e attiva di Jerry Calà.

Tra i volti più noti della movida italica, Jerry Calà annuncia  la sua “mission”, il divertimento di qualità. Ha deciso di unirsi a Yudi Bueno e Puccio Gallo (nella foto sopra) nella gestione del Sestino Beach, locale di punta desenzanese frequentato da turismo locale e non solo.”Ho unito l’amicizia al lavoro – precisa l’attore – coronando il sogno di condividere con Puccio, mio amico di sempre, questa nuova avventura”.

Puccio Gallo e Yudi Bueno da molti anni sono impegnato nel settore artistico e turistico. Quest’anno con la vicinanza e la popolarità dell’amico Jerry stanno pianificando una stagione ricca di novità e contenuti. Che sia l’occasione per la vera rinascita di Desenzano? Nel 2015 ha raggiunto la quota delle 800mila presenze, record di sempre, con il gradito ritorno (in crescita) dei turisti italiani.
Ora, Jerry Calà e Puccio Gallo di nuovo insieme: le premesse per una stagione ancor più da record ci sono tutte!
sestino
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.
Jerry Calà e Puccio Gallo
Jerry Calà e Puccio Gallo.
Lascia una risposta