Open day al Tennis Salò Canottieri

0

SALÒ – Continuano le giornate di prova gratuita al centro tennis salodiano. Venerdì 11 prove gratuite per ragazzi. Sabato 12 open day per tutti.

La scuola tennis del centro sportivo di via Montessori, diretta da Alberto Paris, ha organizzato una serie di prove gratuite presso gli impianti affidati in gestione alla società Canottieri.

Venerdì 11 dalle 16 alle 17 prove gratuite per i nati dal 1997 al 2004 e dalle 17 alle 18 per i nati dal 2005 al 2010.

Sabato 12, invece, open day per tutti: campi gratuiti, prove con maestri Fit, sfide di precisione, prove di materiale tecnico.

Insomma una giornata da non perdere, per scoprire tutte le proposte della nuova gestione del centro tennis comunale salodiano, che dallo scorso 31 gennaio è stata presa in carico dalla storica Società Canottieri Garda (www.canottierigarda.it).

La Canottieri ha già provveduto al rifacimento di due campi in terra rossa sintetica con tecnologia Redplus. Si tratta di una soluzione in grado di migliorare la qualità dei campi in terra battuta e, al contempo, ridurne i costi di manutenzione. Si ottiene così un campo più performante, più lineare, più economico da gestire. Ma pur sempre un campo in terra battuta: mai un rimbalzo fasullo, sensazione di grande comfort per le gambe, scivolata molto controllata. E poi il sistema Redplus garantisce un drenaggio perfetto, che consente di giocare già mezz’ora dopo una acquazzone.

Si sta inoltre lavorando al rifacimento degli spogliatoi: nuove docce e nuovi arredi, un bagno per disabili, uno per il personale.

Da segnalare, anche, che è stato creato un passaggio di collegamento tra il centro tennis e il confinante complesso delle piscine comunali, anch’esso gestito dalla Canottieri e recentemente arricchito nella proposta di servizi e funzioni: fisioterapia, medico sportivo, nutrizionista, palestra.

Novità in vista anche per il ristorante del centro tennis, che proporrà anche menù bilanciati, pensati per lo sportivo e ideati da un nutrizionista.

Le foto sono tratte dalla pagina Facebook Tennis Salò Canottieri.

centro tennis salò

Lascia una risposta