Caccia al tesoro social per famiglie a Riva

0

RIVA DEL GARDA – Sabato 26 marzo Riva ospiterà la seconda edizione della Caccia al tesoro social per famiglie. Per partecipare basta avere un profilo Facebook o Instagram.

L’iniziativa è organizzata da Garda Outdoors, (portale dedicato altempo libero e alle attività e iniziative nelle zone del lago di Garda) e Genitori e Dintorni (portale che si rivolge ai genitori con consigli, informazioni e suggerimenti per crescere con i propri figli).

Lo scorso anno una trentina di famiglie hanno partecipato a questa gara in cui gruppi di genitori e figli sono chiamati a giocare insieme per trovare, fotografare e condividere particolari obiettivi. Una gara che, dopo aver risolto alcuni piccoli enigmi, richiede ai partecipanti capacità di osservazione, fantasia e voglia di divertirsi.

I gruppi che partecipano devono infatti capire quali siano gli obiettivi da fotografare, raggiungerli (o trovarli/crearli) scattare e condividere sui Social con gli hashtag #Gardaoutdoors #gendtn #Gardatrentino.

In questa edizione si potrà partecipare con il proprio profilo Facebook ed anche con quello Instagram (social media dedicato appunto alle immagini).

Una volta raccolte e condivise pubblicamente tutte le immagini, i primi a far ritorno alla base (in piazza Cesare Battisti) vinceranno la gara ed i premi messi in palio dai numerosi partner che hanno deciso di affiancarci in questa nuova edizione. Ai generosi maestri cioccolatieri di Chocomoments si sono ad oggi uniti Agraria Riva del Garda, Centrale Elettrica di Riva del Garda, Garda Therme e Bertamini Shop e la Trentina.

I premi:

1-3: 1 statua di cioccolato fatti dai maesteri chocolatierr di Chocomoments; kit miniprodotti Garda Therma (crema idratante con acqua termale, acqua termale, doccia schiuma); 1 prodotto Agraria di Riva del Garda; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 1 ingresso  per due persone alla centrale elettrica di Riva del Garda

4-10: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 1 ingresso  per due persone alla centrale elettrica di Riva del Garda; 2 ingressi gratuiti piscina e sauna feriali di un’ora e mezza.

11-15: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 2 ingressi gratuiti piscina e sauna feriali di un’ora e mezza al Garda Therme.

16-x: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole;tessera di 15% di sconto su ingressi piscina e sauna al Garda Therme

La collaborazione fra i due portali Garda Outdoors e Genitori e dintorni nasce per raggiungere il duplice intento di trovare un modo per bambini/ragazzi e genitori di trascorrere del tempo insieme divertendosi in famiglia, e di scoprire particolari e luoghi spesso familiari ma non sempre osservati con la dovuta attenzione.

Maggiori informazioni sui portali www.genitoriedintorni.it e www.garda-outdoors.com (da dove potrete anche iscrivervi).

La caccia al tesoro, inserita nella manifestazione “Chocomusic, musica per il palato! – la grande festa del cioccolato artigianale” vi aspetta dunque il 26 marzo dalle 13.30 presso gazebo Banda Di Riva del Garda in Piazza Cesare Battisiti a Riva del Garda.

Lascia una risposta