A Le Vele, mercatini di Pasqua e Wonkaland per bambini

0

DESENZANO – Al complesso commerciale di Desenzano un’intera settimana dedicata allo shopping pasquale, con mercatini pasquali in galleria e eventi per piccoli nel giardino di Ista Kuga.

Dal 21 marzo in galleria, i Mercatini di Pasqua:  gastronomia e prodotti tipici locali, dolci e cioccolato, handmade, giochi e articoli da regalo, natura e benessere. Shop solidale sabato 26 con Croce Rossa Garda Bresciano e l’Ass. Compagni di Strada – Canile di Desenzano.

Dalle 9.00 alle 20.00, per tutta la settimana e fino a Pasquetta.

Nel giardino di Ista Kuga, invece, “Wonkaland”: due giorni di attività per bambini che si rifanno al mondo di Willy Wonka e la sua fabbrica di cioccolato, per festeggiare insieme la Pasqua.

Il 26 marzo dalle 16.00, pomeriggio di festa con “Umpalumpa party”. Tra giochi celebrativi e dolcetti, in attesa del momento più atteso dai piccoli: la rottura dell’uovo gigante di cioccolato.

Il complesso commerciale resterà chiuso il 27 marzo per Pasqua.

Lunedì 28 marzo dalle 9.00, riapre per l’ultimo giorno dei mercatini e “Golden ticket”, laboratorio a tema dove i bambini si divertiranno a realizzare il famoso biglietto vincente di Wonka.

Info: www.levele.info.

Lascia una risposta