Mezzo secolo di via Gluck al Sestino

0

DESENZANO – Non sarà il Celentano quello vero, ma poco ci manca. Il Sestino Beach celebra l’Adriano nazionale con una serata a lui dedicata, animata dal suo più celebre imitatore.

A 60 anni dalla prima esibizione del Molleggiato, ma soprattutto a mezzo secolo dalla pubblicazione de “Il ragazzo della via Gluck”, il Sestino Beach di Desenzano del Garda celebra Celentano. Con un ospite speciale: Leonardo Gisonda (foto sopra), che festeggia anche il “suo” anniversario: 30 anni di imitazioni.

Save the date: l’appuntamento è per venerdì 1 aprile.. Porte aperte dalle ore 21: cena su prenotazione (per info 3292472452) in collaborazione con il ristorante Lo Spago, nuovo partner del Sestino di Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà. Ai fornelli lo chef dalle “Due Forchette” Michelin Rocco Sinisi. Accompagnamento musicale con Domingo e De Magistris.

La festa continua: un sequel gustoso, sabato sera. Ancora Domingo ai dischi e De Magistris al pianoforte, con possibilità di cenare, dalle 21 su prenotazione. Da non perdere anche la grande inaugurazione dell’aperitivo domenicale, in stile Miami: domenica 3 aprile (dalle 19.30) apre i battenti “Blow”, il soffio della movida con gran buffet e dj set. Drink, food, sound & animation: per info 3405972919

Leonardo Gisonda. Classe 1964, inaugura la sua carriera artistica nel 1986 a Milano, come imitatore di Adriano Celentano. Un anno più tardi si unisce al gruppo musicale “Rockin’ Days”. Nel 1993 comincia a collaborare con George Isaac di Drive In: da allora spettacoli ed eventi anche insieme ai Fichi d’India, Ale e Franz, Enrico Bertolino. Musica e cabaret: così nasce “Leo Mix”, che oggi lavora anche in Inghilterra e in Germania. Nel curriculum di Leonardo Gisonda anche numerose apparizioni televisive, da “La sai l’ultima” di Canale 5 a “Attenti a quei due” su Rai 2.

Sestino Beach. Ha riaperto a Desenzano (Via Agello 41) nel 2014, da un’idea di Yudi Bueno e Puccio Gallo. La grande novità della stagione: dal 2016 anche il mitico Jerry Calà collabora alla gestione del locale. Da quest’anno anche la gustosa partnership con il ristorante Lo Spago, dove trova posto lo chef Rocco Sinisi, che si è già meritato le “Due Forchette” Michelin.

sestino
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.
Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà
Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà.

Lascia una risposta