Pensieri acustici con Omar Pedrini a Castelnuovo

0

CASTELNUOVO DEL GARDA – Omar Pedrini, cantautore, chitarrista, showman e poeta bresciano, sarà a Castelnuovo venerdì 15 aprile per una serata ad ingresso gratuito.

Appuntamento , alle 21, nella sala civica “XI Aprile 1848”.

Omar Pedrini si confronterà con il pubblico su alcune tematiche della sua esperienza di musicista ripercorrendo la sua carriera ed esibendosi in versione acustica con alcuni dei brani più caratterizzanti del suo percorso artistico.

L’appuntamento rientra nel nuovo ciclo di incontri “Pensieri Acustici”, organizzato dall’associazione Artnove con il contributo del Comune di Castelnuovo, assessorato alle Politiche giovanili, associazione Atena e la collaborazione di Davvero comunicazione di David Bonato che introdurrà l’incontro proponendo a Pedrini alcune riflessioni sulla scena musicale italiana.

Omar Pedrini è uno degli autori e musicisti italiani più eclettici: un agitatore culturale arrivato al successo da giovane con la band dei Timoria dove militava Francesco Renga, per poi proseguire la sua carriera da solista. Alterna da sempre le sue pubblicazioni discografiche con le attività di autore, presentatore televisivo, insegnante, opinionista e poeta.

Lascia una risposta