Mauro Maccarini alla guida del Carg

SALÒ – Nuovo direttivo per il Carg, il consorzio alberghi di Gardone Riviera e Salò. L’assemblea ordinaria dei soci ha rinnovato le cariche per il triennio 2016-2019.

La presidenza è affidata a Mauro Maccarini (Hotel Eden, Salò) che subentra a Corrado Molignoni (Duomo, Salò) che resta comunque nel Cda come consigliere.

Alla vicepresidenza Gianmario Cipani (Villa Florida, Gardone Riviera) subentra a Silvia Dalla Bona (Savoy Palace e Villa Sofia, Gardone), anche lei confermata nel ruolo di consigliere.

Tra le novità va segnata la presenza nel Cda di un rappresentante dei bed & breakfast, tipologia ricettiva che ha conosciuto un vero e proprio boom negli ultimi anni (dal 2005 al 2015 i b&b del Garda bresciano sono passati da 52 a 183): si tratta di Alberto Bertella del b&b Big Sur di Gardone.

Completano il consiglio Filippo Bassetti (Vigna, Salò), Fiorangela Ceni (Lepanto,  Salò), Marco Novelli (Panoramica, Salò), Betty Pellegrini (Locanda Agli Angeli, Gardone), Paolo Piva (Villa Capri, Gardone), Pamela Pizzi (Bellevue, Gardone), Nicoletta Rossi (Laurin, Salò) e Davide Sari (Monte Baldo, Gardone).

Mauro Maccarini
Mauro Maccarini, neo presidente del Carg, il Consorzio alberghi di Gardone Riviera e Salò.

I commenti sono chiusi.