La balenottera blu, fiabe in musica

POLPENAZZE – Venerdì 6 alle 16.30 presso la sala consiliare (in biblioteca) del Comune di Polpenazze del Garda si terrà la lettura della fiaba “La Balenottera Blu” scritta e musicata da Sonia Giovanelli.

L’evento, promosso dall’assessore alla cultura Maria Rosa Avanzini, funge da presentazione del cd che prende il titolo dalla suddetta fiaba e che conterrà, oltre alla stessa, musiche per bambini interpretate da alcuni dei più rinomati musicisti bresciani fra i quali Fausto Beccalossi, Stefano Zeni, Erika Giovanelli, Barbara da Parè, Max Comincini e Nicola Borserini.

Sonia Giovanelli, musicista bresciana che vive sul Lago di Garda, si è diplomata in clarinetto presso il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, svolge attività di insegnante di lettere ed è mamma di due bambini (Pietro e Aurora).

Le musiche e le fiabe contenute nel cd sono il risultato di questo percorso di vita che si è concretizzato grazie all’Associazione RLM Arte Cultura Musica e Spettacolo di Bedizzole e grazie all’etichetta discografica Sound Management Corporation di Lonato del Garda.

I commenti sono chiusi.