Donne, motori e mondanità col Sestino

VERONA – Doppio weekend al “ritmo” di donne, motori e mondanità:  da venerdì 13 maggio il Sestino Beach in trasferta a Verona per Legend Cars; da giovedì 19 a Desenzano per celebrare la Mille Miglia.

Donne, motori e mondanità: sempre nel segno dell’eleganza delle proposte e del coinvolgimento dello spettatore. Questo il “mood” del doppio weekend targato Sestino Beach, da venerdì 13 maggio in trasferta (anche) a Verona per la fiera Legend Cars, da giovedì 19 in “pista” tra le mura di casa per il passaggio gardesano della Mille Miglia.

L’arte dell’intrattenimento non ha epoca, ancora di più in occasione di Verona Legend Cars, la fiera delle auto d’epoca in programma a Verona dal 13 al 15 maggio. Lo slogan: “Il passato ha un nuovo avvenire”. Le coordinate: VeronaFiere, Viale del Lavoro, ingresso intero a 15 euro, ridotto a 12 euro.

Lo staff del Sestino Beach (Desenzano del Garda, Via Agello 41/A) sarà presente in fiera all’interno dello stand Dima Automobili – Mistral Motors – Auto Collection: musica e intrattenimento di qualità, wine & food in collaborazione con le cantine Ca’ Maiol Provenza e Bellavista Franciacorta, e con BresciaUp Event.

Il programma, a tutto made in Italy: alta moda e auto d’epoca. Venerdì 13 alle 15 va in scena un “flash moda” dedicato al vintage della sartoria di Angela Mirò, sabato 14 (sempre alle 15) Diego Signori della SGN Style presenterà la nuova collezione estiva. Poche ore più tardi la stessa collezione verrà presentata a Desenzano del Garda, al Sestino Beach: per info 3292472452. Si replica domenica pomeriggio, ancora a Verona con SGN Style, la festa continua poi al Damm’Atrà di Sirmione, aperitivo e non solo.

Non è finita: giovedì prossimo (il 19 maggio) il Sestino Beach celebra la “corsa più bella del mondo”. Apertura straordinaria alle 16, aspettando il passaggio delle vetture storiche della Mille Miglia. Con un appendice imperdibile: negli spazi esterni del Sestino e del ristorante Lo Spago saranno esposte le auto storiche di Dima Automobili, Club Alceo Auto, Mistral Motors, Auto Legend. Venerdì 20 maggio il grande concerto live della Kyra’s Band, per la prima volta nel bresciano per presentare i nuovi singoli “Voci nel vento” e “C’è una storia”, tra l’altro nella top 10 radiofonica dei brani di artisti emergenti.

Per maggiori informazioni: www.sestinobeach.it

I commenti sono chiusi.