A cena con Marilyn
Blow, il soffio della movida, per una sera soltanto si trasforma.. in un “soffio di cipria”. La protagonista, anzi le protagoniste: cinque sosia (perfette o quasi) della divina Marylin, accompagneranno i clienti nel corso del lungo happy hour – con un delizioso Buffet, precisano gli organizzatori – fino ad allestire un vero e proprio set fotografico, in cui sarà data a tutti la possibilità di “marilyzzarsi”: simpatica idea per coinvolgere il pubblico e renderlo protagonista.
Un dettaglio e anche più: il rossetto rosso, il neo sulla guancia, una parrucca biondissima. Le sosia della diva pronte a farsi immortalare, e a immortalare i presenti: l’hashtag è stato lanciato da poche ore, ma sui social network è già virale. Basta un click: #unselfieconmarilyn.
Le coordinate: Sestino Beach Desenzano, via Agello 41/A. Domenica 22 maggio dalle 20.30 Blow special edition, “A cena con Marilyn”. Squadra che vince non si cambia: in consolle Miss Jay, alla voce Leo from RadioCompany, show by Raffy & Lucas Dudemond, singing time with Gio Rea, direzione artistica di Mauro Dese.
A tutto Sestino: un ricco weekend tra donne, motori e mondanità – giovedì il passaggio della Mille Miglia, venerdì l’esposizione delle auto d’epoca di Dima Automobili, Club Alceo Auto, Mistral Motors e Auto Legend con il primo live gardesano della Kyra’s Band – a cui non manca nemmeno il classico sabato sera, Zaupa al pianoforte e dj set by Stoppa. Cena dalle 21, per info e prenotazioni 3292472452.
I commenti sono chiusi.