A cena con Marilyn

DESENZANO – Il Sestino Beach celebra la più bella di sempre. “A cena con Marylin”, domenica 22 maggio dalle 20.30, imperdibile appuntamento con dedica all’icona di bellezza.

Un metro e sessantasei di bellezza pura, esplosiva: buon compleanno Marilyn. La diva per antonomasia, la bionda di tutte le bionde: Marilyn Monroe avrebbe compiuto 90 anni il 1 giugno prossimo. E il Sestino Beach di Desenzano del Garda celebra il suo compleanno con una settimana d’anticipo: “A cena con Marylin”, domenica 22 maggio dalle 20.30, imperdibile appuntamento con dedica alla più bella di sempre.

Blow, il soffio della movida, per una sera soltanto si trasforma.. in un “soffio di cipria”. La protagonista, anzi le protagoniste: cinque sosia (perfette o quasi) della divina Marylin, accompagneranno i clienti nel corso del lungo happy hour – con un delizioso Buffet, precisano gli organizzatori – fino ad allestire un vero e proprio set fotografico, in cui sarà data a tutti la possibilità di “marilyzzarsi”: simpatica idea per coinvolgere il pubblico e renderlo protagonista.

Un dettaglio e anche più: il rossetto rosso, il neo sulla guancia, una parrucca biondissima. Le sosia della diva pronte a farsi immortalare, e a immortalare i presenti: l’hashtag è stato lanciato da poche ore, ma sui social network è già virale. Basta un click: #unselfieconmarilyn.

Le coordinate: Sestino Beach Desenzano, via Agello 41/A. Domenica 22 maggio dalle 20.30 Blow special edition, “A cena con Marilyn”. Squadra che vince non si cambia: in consolle Miss Jay, alla voce Leo from RadioCompany, show by Raffy & Lucas Dudemond, singing time with Gio Rea, direzione artistica di Mauro Dese.

A tutto Sestino: un ricco weekend tra donne, motori e mondanità – giovedì il passaggio della Mille Miglia, venerdì l’esposizione delle auto d’epoca di Dima Automobili, Club Alceo Auto, Mistral Motors e Auto Legend con il primo live gardesano della Kyra’s Band – a cui non manca nemmeno il classico sabato sera, Zaupa al pianoforte e dj set by Stoppa. Cena dalle 21, per info e prenotazioni 3292472452.

Marilyn Monroe
Marilyn Monroe, simbolo di bellezza.

 

 

I commenti sono chiusi.