A Le Vele, un mese e oltre di sport e calcio

DESENZANO – Al centro commerciale Le Vele le partite degli Europei di calcio sul mega tv nell’area centrale del complesso. E il prossimo weekend eventi sportivi per tutti i gusti.

Il complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda si prepara a un lungo periodo dedicato allo sport e in particolare al calcio.

Venerdì 10 giugno prende, infatti, il via il campionato europeo Uefa Euro 2016: prima partita alle ore 21 con la Francia, paese ospitante dell’evento sportivo.

Per tutti i clienti e visitatori del centro, Trony offrirà la possibilità di seguire in diretta la nazionale italiana e tutte le partite in chiaro degli europei di calcio attraverso un mega tv posizionato nell’area centrale del complesso. I tifosi potranno approfittare anche di promozioni speciali drink&food proposte da N’ice in occasione degli incontri dell’Italia.

Sabato 11 e domenica 12 giugno, in più, un lungo weekend dedicato al mondo del fitness, della danza e dello sport in generale. L’evento Fit dance & sports si apre sabato pomeriggio con l’iniziativa promossa da Genesis B, in collaborazione con le scuole di danza Backstreet Ballet, Asd Professione Danza, l’insegnante Diana Karina, il supporto di Sport Specialist e la partecipazione attiva di RadioBruno Brescia.

Dalle 16.30 circa, esibizioni di ballo, various e functional training, dimostrazione di boxe e esibizioni muscolari con sfilata in costume.

Domenica mattina, attività a tema nel giardino di Ista Kuga. Domenica invece, pomeriggio di prove in collaborazione con Sport Specialist e gli insegnanti della Genesis, con la possibilità per i visitatori – invitati a partecipare in abbigliamento sportivo – di tirare con il sacco di boxe, provare le attività di functional training o saltare e divertirsi con il Jump.

Dal weekend successivo – oltre la possibilità per i clienti del complesso commerciale di vedere in diretta i match in degli europei di calcio – i fine settimana del mese saranno scanditi da attività che avranno come protagonista e filo conduttore il mondo del calcio, ma che toccheranno di volta in volta anche altre discipline.

Le attività e iniziative a tema sportivo saranno sviluppate in collaborazione con Sport Specialist, con partner media RadioBruno.

www.levele.info

sport

I commenti sono chiusi.