Cena con me in total white a Gardone e Torbole

LAGO DI GARDA- Già in programma nella serata di venerdì 3 giugno e rinviata per pioggia, la «Cena con me» promossa da Garda Outdoors avrà luogo venerdì 10 giugno. A Gardone Riviera e Torbole.

Appuntamento dunque a domai, tempo permettendo (incrociamo le dita: le previsioni sono buone!), nel borgo di Gardone Sopra, nella suggestiva piazza del Vittoriale e contemporaneamente nel centro trentino di Torbole, in piazza Lietzmann.

Come funziona? È una sorta di flash mob in cui si darà vita ad un picnic elegante: ogni partecipante dovrà presentarsi, a partire dalle 19, con tutto l’occorrente: tavoli, sedie, tovaglie, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, decorazioni per il tavolo e, ovviamente, il cibo. Come una cena che organizzereste per gli amici a casa vostra, solo che si svolge in piazza e prevede un rigoroso dress code: i partecipanti dovranno essere completamente vestiti di bianco. Stesso colore per tutto il resto: tovaglie, piatti e decorazioni (tranne che per il cibo ovviamente).

Come si partecipa? L’evento è aperto a tutti ed è gratuito, l’organizzazione vi chiede solo di confermare la vostra presenza per motivi logistici (lo potete fare sul sito www.garda-outdoors.com).

Ricordiamo le regole:

1) Registrazione gratuita e obbligatoria. Per iscriversi cliccate qui.

2) Dress code: Bianco. Abbigliamento, tavoli e decori devono essere di colore bianco.

3) Tutto deve essere portato da casa, inclusi: tavoli, sedie, posate, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, tovaglie, tovaglioli di colore bianco e ovviamente il cibo (non necessariamente bianco).

4) Spirito di convivialità e condivisione: ci ritroviamo per divertirci in compagnia.

5) Portare con sè i sacchetti per la raccolta differenziata  dei rifiuti. La piazza va lasciata come è stata trovata.

6) Hashtag ufficiali della serata: #cenaconmelagodigarda #gardaoutdoors

7) Mise en place da urlo. La più bella tavola del Lago di Garda verrà pubblicata sul magazine “la casa in ordine

8) Divertitevi 

I commenti sono chiusi.