Weekend al cinema a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA – Cinema a Riva, doppia proposta per il weekend: il film di fantascienza «X-Men: apocalisse» e il film d’animazione «Alice attraverso lo specchio».

Proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda: sabato 11 alle ore 21 e domenica 12 alle 20 il film di fantascienza di Bryan Singer «X-Men: apocalisse» (durata due ore e 10 minuti, con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy); domenica 12 alle ore 17 il film di James Bobin «Alice attraverso lo specchio» (un’ora e 35 minuti, con Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway, Sacha Baron Cohen).

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=qlqqTkG43Hk”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QSjquZdBqtY”]

I commenti sono chiusi.