Musica balcanica e gitana al parco del Brolio

RIVA DEL GARDA – Per la rassegna «Apparizioni», si esibiscono domenica 12 giugno al parco del Brolio Eusebio Martinelli & Gipsy Orkestar.

Gli organizzatori promettono una performance travolgente nella tradizione della musica balcanica e gitana. Inizio alle ore 21.30, ingresso libero (in caso di pioggia, in galleria San Giuseppe).

Eusebio Martinelli e la sua Gipsy Orkestar, in un concerto in cui i musicisti e gli spettatori non sono in alcun modo separati da un dislivello dovuto al palcoscenico, ma si uniscono in una festa che vede sullo stesso piano persone che ballano, suonano e cantano liberamente.

Eusebio è un virtuoso trombettista emiliano, che negli anni ha collaborato con Negramaro, Modena City Ramblers, Mau Mau, Vinicio Capossela.

Apparizioni. Organizzata da Compagnia delle Nuvole in collaborazione con il Comune di Riva del Garda, la rassegna vuole offrire «apparizioni» meraviglianti in piazze, parchi e spazi aperti che diventano teatri, palcoscenici, fondali. Appuntamenti ed esperienze d’arte che propongono nello scenario urbano e naturale di Riva del Garda musica, teatro, danza, poesia, performance, installazioni e cinema, a cadenza mensile dal primo maggio all’11 settembre, per incontrare a tu per tu la bellezza, l’arte e lo spettacolo. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Informazioni. Unità operativa attività culturali, sport e turismo, Comune di Riva del Garda
0464 573916-7-8
0464 573900 (fax)
[email protected]
www.compagniadellenuvole.it
[email protected]
www.facebook.com/compagnia.dellenuvole

I commenti sono chiusi.