A teatro con Fido, al Vittoriale si può

GARDONE RIVIERA – “Tener-a-mente a 4 zampe“ non solo promuove l’accesso ai cani all’anfiteatro del Vittoriale, ma, in collaborazione con Purina,  garantisce loro un’accoglienza speciale, con ciotole per l’abbeveraggio, biscotti e altri servizi.

Confermata per il secondo anno consecutivo la partnership tra Purina e la manifestazione artistica che ha luogo nella storica dimora di Gabriele d’Annunzio, che consente di aprire le porte ai pet, offrendo ai proprietari e ai loro amici a 4 zampe numerosi servizi per godere appieno dei 16 spettacoli in programma per il Festival “Tener-a-mente”.

E anche quest’anno l’organizzazione consentirà agli spettatori che lo desiderano di assistere agli spettacoli insieme ai loro amici a 4 zampe.

Un omaggio al padrone di casa, Gabriele d’Annunzio, grande amante dei cani e, in particolare, della razza levriera e alana, che ha allevato proprio presso il Vittoriale.

Grazie alla rinnovata collaborazione tra il Festival del Vittoriale e Purina – azienda di riferimento del settore Petcare in Italia – i cani non solo potranno accedere ad ogni serata insieme ai loro proprietari per tutta la durata del Festival, ma potranno anche contare su un’accoglienza speciale, con ciotole per l’abbeveraggio, snack e altri speciali servizi offerti ai visitatori che si presenteranno con il proprio amico a quattro zampe, per garantire a entrambi di godere al meglio dello spettacolo.

Durante ogni spettacolo saranno riservati 16 posti dedicati agli amici a 4 zampe, identificati sulla mappa dal simbolo della zampa. Uno speciale box in home page fornisce tutte le informazioni relative al progetto: le policy, il tipo di accoglienza riservato agli ospiti firmato Purina e la segnalazione di alcuni servizi dog-friendly selezionati sul territorio (spiagge per cani, alberghi, ristoranti, servizi di toelettatura, rivenditori di cibo, etc), per organizzare al meglio il soggiorno dei nostri amici.

Non mancheranno contributi speciali foto e video, realizzati con la collaborazione di Gas, il bellissimo beagle di nove anni, foto-testimonial della campagna ” Tener-a-mente a quattro zampe“.

Inoltre, anche quest’anno ampio spazio verrà dedicato alla campagna social e al social network Twitter: durante ogni spettacolo alcune poltrone della sezione di platea “CinguettArea”, saranno riservata a blogger, naturalmente, in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Il Festival è fedele alla grande attenzione che d’Annunzio ha sempre riservato ai cani: nei giardini privati del parco monumentale si può infatti visitare il cimitero ad essi dedicato, con le piccole lapidi e il nome di ciascuno scritto in rosso. Ancora, nel Museo “D’Annunzio Segreto”, allestito sotto il palco dell’anfiteatro, una bacheca è riservata a collari e guinzagli, documenti autografi e gigantografie del Poeta ritratto con i suoi amati cani.

Inoltre il 13 settembre 2015 il presidente della Fondazione, Giordano Bruno Guerri, ha restituito al pubblico i “Canili” di d’Annunzio: vere e proprie casette in muratura, in alcuni casi a più piani, collocate in un’area lungo il Viale di Aligi finora non accessibile ai visitatori.

Per maggiori informazioni sul Festival Tener-a-mente visita www.anfiteatrodelvittoriale.it (da cui sono tratte le foto di questo servizio)

Per maggiori informazioni su Purina visita www.purina.it

Foto tratte dal sito: http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/

tener-a-mente a 4 zampe
Durante ogni spettacolo saranno riservati 16 posti dedicati agli amici a 4 zampe.

I commenti sono chiusi.