Bellezza e amore, weekend rosa al Sestino

DESENZANO – Dal matrimonio alle sfilate di bellezza, ecco cosa accade a Desenzano. Al Sestino nel weekend: serate dedicate alle future spose, show di body painting floreale, selezioni di Miss Madre Natura…

La bellezza, l’amore, il romanticismo.. e soprattutto il matrimonio. Sono questi gli ingredienti del lungo weekend targato Sestino Beach, questo fine settimana da venerdì a domenica: si comincia con una serata tutta dedicata alle future spose, in collaborazione con l’atelier Galvan Sposa di Castiglione delle Stiviere, si finisce con la prima selezione gardesana di Miss Madre Natura, a cura dello staff di Blow, il soffio della movida.

Le coordinate: come sempre Sestino Beach Desenzano del Garda, Via Agello 41/A. Venerdì e sabato cena su prenotazione dalle ore 21 (per info +39 329 2472452), in consolle dj Domingo (venerdì sera) e Roby Bazzani (sabato), con doppietta di Alessandro Zaupa al pianoforte. Domenica invece torna Blow.

Venerdì 24 giugno la notte si fa bella e romantica. In campo gli esperti di Galvan Sposa, storico atelier di Castiglione delle Stiviere considerato un “richiamo irresistibile” per le spose di ogni età, dove da sempre è di scena la qualità, la ricerca, il desiderio di contribuire a comporre, dettaglio dopo dettaglio, quel momento magico che è il matrimonio. Per l’occasione, al Sestino Beach, Lucia e Cristina riceveranno le future spose offrendo una consulenza d’immagine, creando con loro una prima “bozza” dell’abito dei loro sogni. Testimonial d’eccezione Melissa Arici (nella foto sopra), una bellezza con la testa: tecnico di laboratorio chimico ma sesta classificata a Miss Italia 2014, e in televisione ha già fatto bella mostra di sé nello spot Nespresso accanto a George Clooney.

Domenica è la volta di Blow, pronti ad accogliere l’estate: per una notte intera il corpo diventerà una tela su cui dipingere, con lo show di body painting (floreale) a cura di Gino Rodella. Al via anche le selezioni di Miss Madre Natura, al motto di “Più Naturale, Più Bella”: su Facebook (www.facebook.com/blowdesenzano) iscrizioni aperte, a luglio le semifinali, le premiazioni a settembre. Per info +39 3405972919.

Insomma, la notte è complice: questo si sa. E con la complicità del buio e della musica è facile sognare una nuova conquista. Ma quali sono le regole del gioco? “Perfetto uno scambio di sguardi – dice Yudi Bueno, titolare del Sestino Beach insieme a Jerry Calà – ma anche una carezza veloce e distratta. All’uomo il contatto fisico piace sempre..”.

E quando è lui che cerca di conoscere lei? “Non fare mai finta di scambiarla per qualcun’altra, perché lei è unica e indimenticabile – spiega invece Puccio Gallo, storico volto della movida desenzanese – Piuttosto un complimento non banale, anche sulle scarpe o su un accessorio che indossa. Questo ti farà distinguere”.

sestino
Il Sestino Beach, tempio della movida gardesana, a Rivoltella di Desenzano.

 

I commenti sono chiusi.