A Le Vele saldi, giochi e la finalissima di Euro 2016

DESENZANO – Al complesso commerciale di Desenzano, imperdibili sconti e promozioni per i saldi estivi. In galleria, il 9 e 10 luglio palla ovale, pallavolo e bocce volo. Domenica sera, finale Euro 2016.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, continuano le super occasioni dei saldi estivi 2016: in tutti i punti vendita ribassi, sconti e promozioni speciali per gli acquisti di tutta la famiglia. Ad esempio, per i bimbi sconti fino al 50% da Original Marines e articoli fino al 70% da Ovs; fino a metà prezzo anche da Pithagorà, sulle collezioni lifestyle e running. Saldi ricercati da Stroili: saldi extra con sconto fino al 70% . Summer Sale da H&M, con prodotti fino all’80%.

Altri aggiornamenti sulle iniziative promozionali o anticipazioni sulle nuove collezioni, disponibili su sito e canali social de Le Vele e delle singole insegne.

In galleria e nell’area bimbi, ultimo appuntamento con Le Vele Sport Village e i giochi a tema sportivo: previsti giochi propedeutici al rugby, con esercizi di abilità e coordinazione con la palla; in concomitanza con la Final Six del World Grand Prix di pallavolo, sfide di minivolley. Oltre a divertenti gare di precisione con le bocce e il tiro a volo.

Le attività, che si svolgeranno sabato pomeriggio 15.30-18.30 e domenica mattina 10.30-12.00 e pomeriggio 15-19, sono in collaborazione con Il festaiolo e Sport Specialist. Partner media, RadioBruno Brescia.

Giunge al termine anche il campionato europeo UEFA EURO 2016, con la finale che si giocherà domenica 10 luglio alle 21.00. L’ultimo big match potrà essere seguito in diretta tv sempre presso Le vele.

I commenti sono chiusi.