Navigarda, corse serali e crociere per i fuochi

LAGO DI GARDA – Collegamenti serali Desenzano-Sirmione e crociere speciali in occasione degli spettacoli pirotecnici di Sant’Ercolano e della Notte di Fiaba.

Navigarda informa che, dopo la sperimentazione attuata nel primo week end di giugno, vengono riproposte anche per i fine settimana di luglio ed agosto i collegamenti serali tra Desenzano e Sirmione e viceversa, grazie alla fattiva collaborazione con Hotels Promotion Desenzano e Consorzio Albergatori e Ristoratori Sirmione.

Gli orari delle corse, in programma tutti i venerdì e sabato fino a fine agosto, sono i seguenti:

Partenze da Desenzano:

  • Desenzano partenza ore 20.35 – Sirmione arrivo ore 21
  • Desenzano partenza ore 22 – Sirmione arrivo ore 22.25

Partenze da Sirmione:

  • Sirmione partenza ore 21.25 – Desenzano arrivo ore 21.50
  • Sirmione partenza ore 22.35 – Desenzano arrivo ore 23

Inoltre, anche per il 2016, vengono riproposte le tradizionali crociere estive notturne in occasione degli spettacoli pirotecnici di “S. Ercolano” (11 agosto a Maderno) e della “Notte di Fiaba” (27 agosto a Riva del Garda).

I dettagli di tali iniziative saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito web www.navigazionelaghi.it e presso tutte le biglietterie.

Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere alla Navigazione Lago di Garda – Direzione di Esercizio, in piazza Matteotti a Desenzano: numero verde 800-551801;  e-mail: [email protected].

I commenti sono chiusi.