Pianeta Zero questa sera a Fasano

FASANO – Si apre questa sera, lunedì 1 agosto, nella frazione di Gardone Riviera, con il tributo a Renato Zero, un intenso inizio d’agosto con gli eventi dell’associazione La Rata.

Appuntamento alle 21.15 al giardino ex Centrale, in via Cipani. Evento da non perdere per i “sorcini”, i fan di Renato Zero, chansonnier dalle grandi capacità istrioniche, provocatrici e trascinatorie che nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato 38 album.

Sul palco i Pianeta Zero (info: www.pianetazero.com); l’ingresso è libero. In caso di pioggia il concerto avrà luogo a Villa Alba, a Gardone Riviera, sempre alle 21.15 con ingresso libero.

Gli eventi di Fasano proseguono domani, martedì 2 agosto, sempre alle 21.15 al giardino ex centrale con la commedia dialettale «Bella senz’anima» della compagnia Teatro Gavardo. Sul palco la brava Paola Rizzi.

Ancora un concerto tributo martedì 9 agosto con la band «Zona Cremonini» che proporrà i grandi successi di Cesare Cremonini.

Ricordiamo inoltre che dal 1° al 9 agosto presso la sala civica di via Cipani è allestita la mostra fotografica «L’asilo di Fasano. Immagini e volti di una storia vera» (tutte le sere 20-22, martedì e giovedì 10-11.30), realizzata dall’associazione La Rata in collaborazione con l’associazione Don Ricchini.

I commenti sono chiusi.