Bagno di gong sotto le stelle cadenti per Ageop
SAN FELICE – Osservare le stelle cadenti al suono del gong in uno dei luoghi più suggestivi del lago? E fare anche beneficenza? Ecco come.
L’associazione Maddalina vi invita a una serata da trascorrere insieme, nella Notte di San Lorenzo, accompagnati dalla musica del gong e dalle stelle cadenti. Appuntamento mercoledì 10 agosto alle 20 alla Baia del Vento, a San Felice.
Ingresso: 20 euro; prenotazione obbligatoria (info e prenotazioni: [email protected], Elisabetta: 328.2045672, Grazia 348.5308544, Liliana 348.0015728)
L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Ageop, Associazione no profit per la cura dei tumori infantili (Associazione genitori ematologia oncologia pediatrica, info: www.ageop.org)
Per sostenere Ageop ti basterà osservare le stelle cadenti con un magico sottofondo di suoni evocativi e rilassanti, in uno dei luoghi più incantevoli del nostro territorio.
Un’opportunità per dare una mano ad un’associazione straordinaria e, al contempo, trascorrere una magica notte di san Lorenzo e godersi al meglio il passaggio dello sciamo meteorico delle Perseidi, il fenomeno popolarmente chiamato “stelle cadenti”.
Foto sopra tratta da: www.nasa.gov
I commenti sono chiusi.