Pranzo musico-solidale a Campagna di Lonato

LONATO – A pranzo con la generosità e la musica. Il 18 settembre pranzo a Campagna con esibizione di banda, Minibanda e Miniminibanda. Obiettivo: trovare fondi per l’acquisto e la riparazione degli strumenti.

È la proposta invito del Corpo musicale Città di Lonato che, domenica 18 settembre alle 12.30, organizza un pranzo a Campagna con esibizione della banda, della Minibanda e della Miniminibanda.

«Lo scopo di questa prima edizione del pranzo – commenta il presidente dell’associazione musicale Spartaco Badinelli – è di raccogliere fondi per l’acquisto e la riparazione di strumenti musicali. Ad oggi i ragazzi che formano la Minibanda e la Miniminibanda sono circa 55. Oltre all’aiuto dei genitori e alla collaborazione dell’amministrazione comunale, stiamo organizzando una prima edizione di questo pranzo per ritrovarci tutti insieme e per raccogliere fondi, così da poter iniziare il nuovo anno bandistico con una dotazione adeguata».

Il pranzo si terrà all’oratorio di Campagna il 18 settembre alle ore 12.30 con il re dei piatti bresciani: spiedo con polenta, contorno, dolce e bevande (menu adulti 20 euro; bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni 10 euro con salamina e patatine; gratis per i bimbi sotto i 6 anni).

Le tre bande musicali di Lonato, formate da adulti, ragazzi e bambini, allieteranno il pranzo. Ci sarà inoltre una sottoscrizione a premi con buoni e premi offerti da alcuni generosi amici. Un grazie per la collaborazione va a loro e all’associazione commercianti di Lonato nonché al gruppo di Campagna che ospiterà l’evento.

Per prenotazioni (entro il 10 settembre) contattare: Albina 348 7336911, Tania 3384405711 o Paolo 348 3392364.

I commenti sono chiusi.