Clan Garda… raddoppia, alla Cento con libera e catamarano

LAGO DI GARDA – Clan Garda si presenterà a Gorla e Centomiglia con il proprio team alla guida di due imbarcazioni, il classe libera Clandesteam e il catamarano ‘M 32 Hagar III.

L’Associazione Sportiva Clan Garda, con la presidenza del desenzanese Oscar Tonoli, si presenterà al Super G di sabato 3 settembre, al 50°Trofeo Gorla e alla 66° edizione della Centomiglia con due barche.

L’equipaggio di Clandesteam 2016, che correrà con i colori del Circolo Dielleffe di Desenzano, rimane sostanzialmente lo stesso che ha portato alla vittoria l’imbarcazione per ben 3 edizioni di Gorla e Centomiglia, con Luca Valerio e Oscar Tonoli al timone, Angelo Campetti, Lorenzo Borrello, Gianluca Pellegrini e Fabio Zeni alla randa, Manuel Giubellini ed Ennio Bazoli alle scotte, Giuseppe Tonoli e Nicola Bandana a prua, Vincenzo Pinelli e Giacomo Bianchi alle drizze, Matteo Ponti e Duilio Zane alle volanti.

Viste le nuove modifiche apportate al regolamento della Centomiglia, per Clandesteam Clan Garda ha provveduto a riportare l’imbarcazione alla “versione” 2014, e cioè senza bulbo e senza la prolunga di poppa, che erano state installate per l’edizione dello scorso anno, per cercare di renderla maggiormente competitiva con la categoria dei velocissimi catamarani.

Il Catamarano M 32, Hagar III (foto sopra), parteciperà per i colori dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo alle tre regate organizzate dal Circolo Vela Gargnano con l’equipaggio composto dagli armatori Gregor Stimpfl e Alberto Taddei, dai fratelli Riccardo e Lorenzo Tonini e dal velaio One Sails Samuele Nicolettis.

CLANDESTEAM è supportato per la stagione 2016 da : GrokSI, Tomasi Auto, Castello&CD – Immobiliare, Itas Assicurazioni – Rovereto, SLAM, Marina di Bogliaco 2000, Semantica Communication

Hagar III è supportato da: Cenpi S.r.l., Castello &CD – Immobiliare, Gestafi S.a.s.

Il classe libera Clandesteam.
Il classe libera Clandesteam.

I commenti sono chiusi.