Giovedì del cittadino: uffici con orario continuato

DESENZANO – Dal 1° settembre Anagrafe e Protocollo sono aperte anche in pausa pranzo. Orario continuato per rispondere alle esigenze dell’utenza.

Da giovedì 1° settembre 2016 ha preso avvio l’orario continuato dello Sportello al cittadino del Comune di Desenzano del Garda. Si tratta di un servizio aggiuntivo, introdotto in via sperimentale, grazie a una migliore organizzazione e alla flessibilità del personale.

Oltre all’apertura pomeridiana degli uffici comunali, già attiva ogni giovedì dalle 14.30 alle 17.30, lo Sportello al cittadino di palazzo Bagatta sarà aperto anche nella pausa pranzo tra le 12.30 e le 14.30 per erogare i servizi di Anagrafe, Protocollo e Relazioni con il pubblico (Urp).

Diventano così ben 42 le ore settimanali di apertura degli sportelli al cittadino di Desenzano e Rivoltella.

Sull’apposita pagina del sito istituzionale (clicca qui) sono pubblicati gli orari di apertura di tutti gli uffici e servizi comunali.

Nella sede principale in via Carducci l’apertura è da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, giovedì pomeriggio orario continuato 9-17.30 e sabato 9-12. A Rivoltella, in via G.Di Vittorio, il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30.

I commenti sono chiusi.