Vespe e Maggiolini. I clic di Sergio Caratti

SAN FELICE DEL BENACO – Vespe e Maggiolini. Due marchi che hanno fatto la storia a cui è dedicata la mostra fotografica di Sergio Caratti. Sabato 3 settembre alle 18 l’inaugurazione.

La mostra è allestita nella sala espositiva dell’ex Monte di Pietà ed è dedicata al settantesimo compleanno della Vespa Piaggio e al Maggiolino Volkswagen ed è frutto di ricerche e viaggi fotografici dell’autore.

L’evento, promosso in collaborazione con i Vespa Club di Desenzano, Sirmione e Brescia, si apre alle 17 con il raduno dei vespisti alla Baia del Vento per un aperitivo. Alle 17.45 la sfilata delle Vespe da Portese a San Felice, poi l’inaugurazione.

La mostra sarà aperta fino a domenica 18 settembre (9.30-12.30 e 18-21, tutti i giorni tranne il lunedì); ingresso gratuito.

In occasione dell’inaugurazione gli appassionati potranno anche ammirare un raro esemplare di «Vespa 48», il primo modello costruito dalla Piaggio. Parteciperanno anche Andrea Revel Nutini e Marcello Dibrogni con le loro Vespe da rally.

Andrea e Marcello, il primo di Torino, il secondo genovese, con le loro Vespe, debitamente preparate, hanno partecipato e portato a termine due Rally Raid internazionali, il Faraoni 2011 e il Transanatolia 2013, circa 3.000 km di fuoristrada.

Andrea Revel Nutini e Marcello Dibrogni con le loro Vespe da rally.
Andrea Revel Nutini e Marcello Dibrogni con le loro Vespe da rally.

manifesto sergio

I commenti sono chiusi.