iPantellas al Leone presentano il loro primo libro

LONATO – Il duo comico iPantellas sarà ospite a Lonato domenica 23 ottobre per firmare le copie del libro d’esordio “Mia madre è Satana” e incontrare i fan.

Domenica alle ore 17 la scalinata centrale in vetro del Leone Shopping Center ospita il firma copie de iPantellas per il loro libro d’esordio “Mia madre è Satana”.

Il libro è tratto dalla webserie più visualizzata di YouTube. Daniel ha un problema: sua madre. Ovunque lui vada, qualsiasi cosa pensi, per quanto cerchi di mettere distanza, sua madre c’è. E gli rende impossibile l’esistenza, trasformandola in un inferno. Il character di Mamma Satana è uno dei più riusciti nella ricca produzione web seriale de iPantellas, al secolo Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. In questo libro, iPantellas raccontano in forma narrativa il malsano e divertentissimo rapporto fra Daniel e la sua genitrice, inanellando una serie di gag che assomigliano alla realtà di molti ragazzi di oggi.

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo (Varese, 1990) hanno cominciato a pubblicare i loro video su YouTube nel 2009. Nel 2013 sono sbarcati sul canale Mediaset Italia 2 con un programma televisivo composto dalle loro gag.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=xa9QdcIFAK0″]

Per accedere al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del libro. Se il libro verrà acquistato in uno dei punti vendita all’interno del Leone, i fan avranno diritto all’accesso alla corsia preferenziale mostrando lo scontrino. Sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione del centro che immortalerà tutti i fan a fianco dei loro beniamini. Le foto saranno poi disponibili gratuitamente sulla pagina Facebook del Leone a partire dal giorno successivo. Come sempre non sarà possibile fare autoscatti o fotografie con dispositivi propri.

cover_mia-madre-e-satana

I commenti sono chiusi.