Luigina Rosa nuova segretaria del PD di Desenzano

DESENZANO – Si è svolto sabato 26 novembre il Congresso del Circolo del Partito Democratico di Desenzano. La nuova segretaria è eletta segretaria del Circolo è Luigina Rosa.

Hanno aperto i lavori l’on. Luigi Lacquaniti, il sindaco Rosa Leso e il segretario provinciale Michele Orlando. A questi saluti è seguita la discussione sui temi nazionali e locali, a cui hanno partecipato oltre 50 iscritti e tesserati. Dopo il confronto si è passati alla votazione.
Praticamente all’unanimità è stata eletta segretaria del Circolo Rosa Luigina, 55 anni, chirurgo oculista presso l’Ospedale di Desenzano. Iscritta per la prima volta al Partito Democratico nel 2011, nel 2012 Luigina si era candidata nella lista civica a sostegno del sindaco Rosa Leso. Luigina si è presentata nel segno del sostegno al lavoro dell’attuale amministrazione e della collegialità all’interno del Circolo. La sua squadra è composta da ben 20 membri del rinnovato direttivo di Circolo, tra novità e continuità.
Il prossimo impegno del Circolo sarà la campagna per le prossime elezioni amministrative, per cui la neo-segretaria ha chiesto un impegno corale.

I membri eletti del nuovo direttivo sono: Avigo Paola, Bassoli Antonio, Bertoni Rodolfo, Bonanno Giustina, Burdo Giorgio, Colasanti Silvia, Giovannone Catuscia, Faccincani Walter, Ferrarini Gabriella, Maffi Maurizio, Maffioli Franco, Magoni Giancarlo, Mazzarella Paola, Mele Fabrizio, Palmerini Andrea, Piovanelli Filippo, Soccini Antonella, Speri Michele, Sterza Ernesto, Terzi Stefano.

I commenti sono chiusi.