Primavera di musica a Desenzano

DESENZANO – L’Ente Filarmonico di Desenzano del Garda annuncia che anche quest’anno è arrivata la “Primavera di Musica a Desenzano”. Tornano gli apprezzati corsi di approfondimento musicale.

Il grande e inaspettato successo che ha accompagnato le precedenti edizioni, caratterizzate da insegnanti che con la loro professionalità e passione hanno accolto più di 300 allievi provenienti da centro e nord Italia, ha alimentato l’organizzazione di questa nuova avventura con importanti novità.

Tutto è pronto per l’avvio di questa terza edizione e l’offerta didattica si arricchisce con insegnanti di altissimo livello, di fama nazionale e internazionale: undici classi d’approfondimento e alcuni corsi si svolgeranno in due giornate.

La rassegna di Master Class per strumenti a fiato, chitarra e direzione di banda ha l’intento di offrire un’opportunità a musicisti di differenti livelli di preparazione: allievi delle scuole di musica, componenti delle bande musicali, ragazzi che frequentano il liceo musicale, conservatorio o già diplomati. Corsi aperti ad ogni livello di preparazione per migliorare le proprie capacità e conoscere nuove tecniche strumentali, a partire dal 19 e 19 marzo.

Le Master Class, organizzate dall’Ente Filarmonico di Desenzano del Garda con la direzione artistica del M° Alberto Bardelloni, daranno inoltre la possibilità ai musicisti che decideranno di iscriversi, di trascorrere giornate in musica a fianco di grandi maestri apprezzati in tutto il mondo e che con la loro preparazione a la loro passione sapranno rendere uniche e indimenticabili le ore trascorse in queste giornate facendo musica.

Per il programma completo e ulteriori informazioni, e per effettuare l’iscrizione, visitare questo link: www.entefilarmonicodesenzano.it/2017/03/01/masterclasses-2017-pronti-via

I commenti sono chiusi.