Cantiere 26: c’è la sala prove!

ARCO – La cantina è troppo stretta? I vicini protestano? Finalmente è pronta, con microfoni, batteria e amplificatori, la sala prove del Centro giovani Cantiere 26.

La sala prove, decorata dal collettivo Dantex Streetart, è a disposizione di tutti i musicisti della zona (e non) alla ricerca di una spazio in cui provare senza problemi: la sala prove del Centro giovani Cantiere 26 sarà inaugurata sabato 25 marzo con una grande festa, una jam session aperta a tutti e due dj set.

I prezzi sono molto favorevoli e alla portata di tutti. Considerato che a utilizzarla saranno principalmente i giovani, la tariffa oraria è stata stabilita in soli 4 euro. E’ richiesta la prenotazione.

La giornata d’inaugurazione, sabato 25, si svolgerà così: dalle 17 si tiene la jam session, quindi tutti i ragazzi e le ragazze desiderosi di conoscere e suonare con altri musicisti della zona lo potranno fare (sarà sufficiente portare gli strumenti musicali). Alle 20 ci si sposterà all’interno del Centro, dove ci sarà un ricco buffet e la musica continuerà con ben due dj set. La conclusione della serata è prevista per l’una.

Il Centro giovani di valenza sovracomunale Cantiere 26 ha realizzato la sala prove quale strumento, assieme a molti altri, per realizzare i propri obiettivi di avvicinamento dei giovani, in modo che possano riconoscere e apprezzare in questo luogo un punto di ritrovo, di scambio, di crescita, gestito con professionalità da un gruppo di educatori con la supervisione di un’apposita cabina di regia composta da referenti della Comunità di Valle, del Comune di Arco e dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia.

C26__sala-prove_2
I due artisti del collettivo Dantex Streetart che hanno realizzato il decoro della sala prove.

I commenti sono chiusi.