Asst del Garda è social, attivati Facebook e Twitter

DESENZANO – Account Facebook e Twitter per informare su temi sanitari e socio-sanitari, ma anche sulle iniziative, eventi e campagne proposti dall’ASST del Garda.

La pagina Facebook e il profilo Twitter ASST Garda (www.asst-garda.it) sono stati messi online dopo alcuni giorni di prova.

«Vicino ai tradizionali canali di comunicazione – dichiara il direttore generale Peter Assembergs – abbiamo aperto la pagina Facebook e il profilo Twitter aziendali ufficiali con l’obiettivo di avviare un dialogo diretto con i nostri utenti. Ci auguriamo di poter raggiungere tutti i target, anche i giovani che fanno dei social network il loro strumento di comunicazione principe”.

“Attraverso una comunicazione efficace, veloce e diretta – aggiunge Assembergs – intendiamo relazionarci con i cittadini con modalità che possano permetterci di raccogliere feedback in tempo reale. Auspichiamo che, attraverso questi strumenti chiunque possa dare consigli, suggerimenti e fare anche critiche costruttive per migliorare ulteriormente i nostri servizi».

Facebook ASST Garda – Twitter.com/ASST Garda

Peter Assembergs, direttore generale dell’ASST del Garda.
Peter Assembergs, direttore generale dell’ASST del Garda.

I commenti sono chiusi.