Ciak Festival, la rassegna di cortometraggi dedicati a Castelnuovo

CASTELNUOVO – Appuntamento sabato 22 luglio per la seconda edizione di Ciak Festival, rassegna di cortometraggi dedicati ai luoghi più suggestivi di Castelnuovo del Garda e delle sue frazioni.

L’evento è in programma a partire dalle 21, al lido Campanello di Castelnuovo del Garda.

Le location individuate dagli organizzatori per i filmati sono Lido Campanello, lido Ronchi, casa Benati, la piazza della chiesa di Sandrà, colle San Lorenzo, la zona del parco di via Montealto, la Torre Viscontea e il Brolo delle Melanie.

I cortometraggi selezionati verranno presentati nel corso della serata da Davide Motta, direttore artistico di Swt Service cooperativa.

Tra gli altri, verranno proiettati i lavori dei Cover Out, Greendale, Vanessa Vanni Sartori, 5th Season, Mud, I Volti Di Giano e Overdose, oltre a vedute di Castelnuovo del Garda su musiche degli Aperegina.

Nel fine settimana si svolgerà anche una maratona fotografica, aperta a tutti gli appassionati, a cura della locale associazione Click Amici della fotografia, con un’originale mostra, allestita sempre al lido Campanello.

Domenica 23 luglio il gruppo dei Movie Project sarà protagonista di “Suona il Campanello” con un live dedicato alle più belle colonne sonore della storia del cinema. Il concerto sarà accompagnato dalla proiezione delle scene più significative di celebri film. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.

I commenti sono chiusi.