Il Garda appassiona i followers del social-blog “Itinerari d’Italia”

LAGO DI GARDA – Tutto lo splendore del Garda in suggestivi scatti sul web. Gli autori del social blog “Itinerari d’Italia” fanno tappa a Desenzano, Sirmione e Lazise.

In pochissimo tempo il social blog Itinerari d’Italia è diventato virale sul web, riuscendo a conquistare decine di migliaia di followers.

La particolarità di questo inedito social-blog è quella di “postare” in tempo reale le foto dei luoghi che i loro autori visitano, direttamente sulla loro pagina Facebook. Nei giorni scorsi è toccato al basso Garda.

Non sono di certo mancate le reazioni positive dei followers che hanno particolarmente apprezzato l’intero itinerario che ha visto far tappa a Desenzano del Garda, Sirmione e Lazise.

“Vivere il lago di Garda così a stretto contatto – commenta uno degli autori del social-blog – è stata un’esperienza che non dimenticheremo mai, assolutamente affascinante.  Se dovessi associare degli aggettivi a ciascuno dei meravigliosi luoghi che abbiamo visitato durante questo nostro itinerario, per Desenzano sceglierei “armoniosa” mentre per Sirmione, decisamente, “fiabesca” e per Lazise “ricercata”.

L’autore del blog ci saluta con una promessa: “Il tempo a nostra disposizione, purtroppo, era troppo poco e non siamo riusciti a visitare tutti i luoghi che ci segnalavano i nostri followers … pertanto, torneremo presto!

Tramonto all’attracco di Lazise.

I commenti sono chiusi.