Aperijazz all’Isola del Garda

SAN FELICE DEL BENACO – Storia, cultura e magia si uniscono alle note della musica jazz del Soul Katch Trio per vivere una serata speciale a ritmo di Spritz Aperol!

L’aperitivo è uno dei momenti più belli della giornata, con la musica giusta diventa fantastico. Se poi lo si gode dall’alto di una terrazza storica che domina il lago può diventare un’esperienza davvero indimenticabile.

Una gita in barca con gli amici e una passeggiata tra i giardini che circondano l’affascinante villa neogotica vi metteranno dell’umore giusto per ascoltare le proposte musicali degli artisti che incorniceranno con le loro note il vostro divertimento.

E’ quanto propone, mercoledì 4 ottobre l’aperitivo in musica organizzato nel fantastico scenario dell’Isola del Garda, tra le suggestioni di questo luogo meraviglioso e le note del Soul Katch Trio (Stefano Zeni, violino – Hillary Katch, chitarra e voce – Mauro Sereno, contrabbasso).

Partenza da Portese e da Salò alle 17; rientro verso le 20. Prezzo per persona € 40 (il prezzo include l’imbarcazione andate e ritorno,  una passeggiata nei giardini, aperitivo ricco e musica jazz). Per informazioni e prenotazioni: [email protected].

L’Isola del Garda, attualmente proprietà della famiglia Cavazza, è situata sulla sponda bresciana del lago di Garda, a poche braccia d’acqua da San Felice del Benaco. Oggi deve il suo fascino alla straordinaria villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900; un’imponente costruzione armonica, ricca di particolari architettonici sorprendenti.

Ai suoi piedi terrazze e giardini all’italiana digradano fino al lago. Tutt’intorno la vegetazione è rigogliosa e intatta, ricca di piante locali, esotiche, essenze rare e fiori unici.

Si tratta, senza dubbio, di uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del lago di Garda.

Isola del Garda
Il palazzo in stile gotico-veneziano sull’Isola del Garda.

I commenti sono chiusi.