Già all’opera il comitato organizzativo della 60ª Fiera di Lonato

LONATO – È già al lavoro il comitato fiera di Lonato del Garda, nominato dalla Giunta per preparare la 60ª edizione della Fiera regionale agricola, artigianale e commerciale di Lonato, dal 19 al 21 gennaio 2018.

Quest’anno “nozze di diamante”, per la kermesse lonatese che rappresenta ormai una tradizione non solo locale ma del calendario regionale, con il suo circuito espositivo per le vie del centro, tra piazze, scuole e palazzetti, e con un’ampia offerta di appuntamenti, tra proposte culturali, artistiche e sportive, gran galà, degustazioni, mostre e convegni.

Mantenendo fede al programma tradizionale nella giornata di Sant’Antonio abate (in calendario come sempre il 17 gennaio), santo ispiratore e protettore degli animali e delle campagne, la Fiera di Lonato è stata capace negli anni di rinnovarsi e guardare al futuro. Ciò grazie anche ai collaboratori e a chi ha saputo far crescere l’evento dedicando tempo ed energie.

I componenti del comitato organizzativo per la sessantesima edizione sono il sindaco Roberto Tardani nel ruolo di presidente, Davide Bollani in qualità di direttore, coadiuvati da Laura Capra, Cristina Gazzurelli, Fabio Delpero, Nicola Cherubini, Maria Grazia Sandrini, Orietta Roncadori, Marco Castellini e Danilo Zeni.

Sono invece nominati collaboratori esterni: Stefania Lorenzoni (per la redazione del Numero Unico), Marco Orio, Barbara Ferrari, Diego Frera, Simone Gazzurelli, Gledis Rossi e Francesca Gardenato (Ufficio stampa del Comune).

I commenti sono chiusi.