Riva, la cena di beneficenza di Clown Family Onlus

RIVA DEL GARDA - Sabato 24 marzo una cena benefica organizzata da Clown Family Onlus, associazione dell'Alto Garda che si occupa di clownterapia.

Clown Family Onlus è un’associazione dell’Alto Garda (la sede è ad Arco in località Moletta) che pratica la clownterapia (o terapia del sorriso) per alleviare le sofferenze dei bambini meno fortunati, con progetti rivolti sia al territorio, sia a varie parti del mondo.

L’associazione festeggia il suo secondo compleanno invitando tutti a una cena di beneficenza che si tiene sabato 24 marzo a partire dalle ore 19 al ristorante La Colombera (in via Rovigo a Riva del Garda).

La cena costa 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini dai 6 ai 12 anni di età (gratuita per i più piccoli), è richiesta la prenotazione entro mercoledì 21 marzo, ai numeri di telefono 340 1424384 (Francesca), 339 4363512 (Katia) o 347 2947223 (Eleonora).

Per chi già ha comprato i biglietti della lotteria Clown Family e per chi lo vorrà fare, nel corso della serata ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti. Sarà anche l’occasione per conoscere i progetti presenti e futuri, oltre che per stare insieme all’insegna della semplicità e del divertimento.

 

I commenti sono chiusi.