Pasqua a Bardolino, quattro giorni di eventi, degustazioni e shopping

BARDOLINO - Dal 30 marzo al 2 aprile il lungolago e il centro storico di Bardolino ci attende per assaporare l’inizio della primavera e della stagione turistica.

Un lungolago completamente dedicato all’artigianato e all’enogastronomia della Puglia e della Campania, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti.

Tutto questo è la Pasqua a Bardolino, dal 30 marzo al 2 aprile, appuntamento che segna l’apertura della stagione turistica sul lago di Garda con l’arrivo di migliaia di visitatori e turisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori di Puglia e Campania, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22.

Nelle sale di Villa Carrara Bottagisio, invece, proseguirà la Mostra Artisti Bardolinesi, con decine di opere d’arte e di ingegno a disposizione dei visitatori. Il centro storico sarà allestito con gli olivi tipici del Lago di Garda, addobbati con centinaia di campanelle create dai bambini delle scuole elementari.

Domenica 1° aprile alle 12, giorno di Pasqua, l’amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza nella residenza municipale per gli auguri pasquali, mentre nella Chiesa Parrocchiale alle 21, concerto vocale della “Filarmonica Bardolino” ad ingresso libero.

Lunedì 2 aprile, giorno di pasquetta, appuntamento enogastronomico al Lido di Cisano: grigliate e musica live con la band “Smoke Chrome & BBQ”, accompagnati da giochi e intrattenimento per bambini. L’evento di pasquetta è curato dell’Associazione Motoclub Bardolino. Una quattro giorni da non perdere, quindi, per assaporare l’inizio della primavera e della stagione turistica a Bardolino.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

 

I commenti sono chiusi.