Un corso di fotografia per bambini dai 9 ai 15 anni

SAN FELICE DEL BENACO - L'associazione di genitori "Sono come una Chiocciola" organizza un corso di fotografia per bambini dai 9 ai 15 anni tenuto dal fotografo Emanuele Tonoli.

“Sono come una Chiocciola” è un sodalizio tra genitori di San Felice del Benaco, che si pongono come obiettivo il “fare comunità”, attraverso una serie di iniziative che mettono al centro i bambini del comune gardesano.

​La prossima iniziativa, che partirà a maggio 2018, sarà un corso di fotografia per bambini dai 9 ai 15 anni tenuto dal fotografo professionista Emanuele Tonoli.

​Il corso si terrà nei giorni sabato 5, 12 e 19 maggio dalle ore 15.00 alle 17.00, presso la sala conferenze della Biblioteca di Portese. Il costo è di 15 euro e l’intero ricavato sarà devoluto al Gruppo Alpini di San  Felice, che sta lavorando ad un progetto con la scuola media.

Il corso si snoderà tra teoria e pratica e sarà necessario munirsi di una macchina fotografica, compatta o reflex, o in alternativa uno smartphone. Ma potranno partecipare anche i bambini che non hanno lo strumento fotografico che verrà eventualmente fornito dagli organizzatori per eseguire le prove pratiche.

E’ indispensabile prenotarsi per seguire il corso, entro il 30 aprile 2018, al numero 328 1544411 oppure inviando una email all’indirizzo [email protected]. Buono scatto a tutti!

​Qui il gruppo Facebook “Sono come una Chiocciola”

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.