Venerdì i funerali di Giovanni Bonomelli, fondatore della Comunità Lautari

POZZOLENGO – Se ne è andato martedì 17 aprile Giovanni Bonomelli, 66 anni, il padre fondatore della Cooperativa di Solidarietà Lautari, la comunità di recupero per tossicodipendenti. Venerdì 20 a Bedizzole i funerali.

Hanno dato l’annuncio della scomparsa il figlio Andrea e tutta la famiglia. Si stringono nel dolore di questa perdita tutti i dipendenti, i collaboratori gli ospiti della comunità, nonché tutti i lavoratori delle realtà collegate alla Cooperativa, che ha sede a Pozzolengo e distaccamenti nelle principali città italiane.

Giovanni Bonomelli è stato presidente dei Lautari fino all’autunno 2014 quando, dopo uno scandalo legato ad un’inchiesta a luci rosse (rapporti con una minore ospite della sua comunità), fu arrestato e destituito. Il suo posto venne preso dal figlio Andrea, all’epoca 24enne.

La veglia si terrà presso la camera ardente allestita in Borgo La Caccia – Località Caccia 1, Pozzolengo – giovedì 19 alle ore 19.

Il funerale verrà celebrato venerdì 20 alle ore 16 presso la Chiesa di Bedizzole. Il corpo verrà successivamente cremato.

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.