Comincia la stagione dei botti. Domenica fuochi a Limone

LIMONE - Come da tradizione, la piccola capitale turistica dell’alto Garda dà il benvenuto ai suoi ospiti con il primo dei tanti spettacoli pirotecnici che segneranno il ritmo dell’estate 2018. Appuntamento domenica sul lungolago Marconi.

Domenica 20 maggio il primo appuntamento stagionale con i fuochi d’artificio a Limone sul Garda. La serata si apre alle 21 con le note della Travaglia Band, che farà da prologo ai fuochi artificiali che alle 22 accenderanno di luci e colori il caratteristico golfo di Limone.

Ricordiamo altri appuntamenti in programma a Limone. Domenica 27, alle 21 sul lungolago Marconi, con un tributo ai Beatles.

Il maggio limonese si chiude in bellezza con il primo appuntamento stagionale, martedì 29, con due eventi tradizionali che cadenzano da anni le estati del borgo altogardesano: «L’arte nei vicoli», esposizione e vendita di quadri e sculture dalle 10 alle 23 nel centro storico, e «Limonaia sotto le stelle», visita serale, dalle 20 alle 23, della storica limonaia «Del Castèl», un antico giardino d’agrumi arroccato tra le case del borgo, perfettamente conservato e ancora coltivato secondo i metodi tradizionali. Come al solito la visita si concluderà con una degustazione di limoncello, il liquore prodotto con i limoni coltivati al Castèl. Tutte le manifestazioni organizzate a Limone sono gratuite.

Fuochi artificiali a Limone sul Garda.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.