Giovedì torna la passeggiata del gusto Moniga in Tavola

MONIGA - L’attesa sta per finire. A Moniga torna giovedì 7 giugno l'appuntamento con l'itinerario del gusto alla scoperta dei sapori della tradizione interpretati dagli chef più talentuosi del lago.

La data da segnare in agenda è quella di giovedì 7 giugno, la location è il centro storico di Moniga, l’evento è «Moniga in Tavola».

Il format è lo stesso del 2017: si tratta di una cena itinerante, dall’aperitivo al dolce, che prende le mosse dalla centralissima piazza San Martino e si conclude nel parco del vecchio castello, dove musica e intrattenimenti prolungheranno la festa di questa imperdibile notte di mezza estate.

Diverso dalla scorsa edizione, invece, il percorso, che quest’anno si snoda lungo via Carlo Alberto, dove artisti e cantanti allieteranno il cammino goloso dei partecipanti, scandito da diverse tappe in cui si potranno gustare i piatti interpretati dai ristoratori della zona, che per l’occasione proporranno il meglio dei propri menù.

 

Il biglietto costa 30 euro. Lo potete acquistare presso: l’ufficio segreteria e anagrafe del comune di Moniga, Dea Style, Antico Caffè e Cafe’&Cocktail in Piazzetta sempre a Moniga del Garda, Gruppo WISE a Brescia, online su www.monigaintavola.it. Gli ultimi biglietti disponibili saranno acquistabili la sera stessa dell’evento all’inizio del percorso.

«Moniga in Tavola» è organizzata dal Comune in collaborazione con Gruppo WISE e Stam. In caso di pioggia, l’evento verrà posticipato all’8 giugno. Info: [email protected] o sulla pagina Facebook «Moniga Eventi».

Guarda il video e rivivi i momenti più significativi della scorsa edizione!

Moniga in Tavola

Il 7 giugno si terrà l'edizione 2018 di Moniga in Tavola, un percorso enogastronomico con degustazione di prodotti tipici del territorio, nella splendida cornice di Moniga del Garda.Vuoi sapere come si svolge? Guarda il video e rivivi i momenti più significativi della scorsa edizione!Per informazioni e acquistare i biglietti visita www.monigaintavola.it. I posti sono limitati ?#monigaintavola #7giugno2018 #tiaspettiamo

Gepostet von Moniga Eventi am Freitag, 18. Mai 2018

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.