Lazise, per Luca Sebastiano il quarto mandato

LAZISE – Ancora una volta Luca Sebastiano esce vittorioso dalle urne. Sarà sindaco di Lazise per altri cinque anni. A lui il voto di 1.889 elettori, il 54,09%.

Al suo fianco si conferma la sua squadra di governo, cui si aggiungono volti giovani e nuovi. Sconfitto l’avversario Andrea Marai Bendazzoli (“I volontari-Lazise per tutti”), che si ferma a 1.603 voti, i 45,90%.

Classe 1962, padre di Fabio, Carlotta, Matteo e Jacopo, medico (in passato è stato il medico dell’Hellas Verona), Luca Sebastiano ha 56 anni di cui 25 dedicati continuativamente al paese in cui è nato e cresciuto: Lazise.

Venne eletto sindaco a soli 32 anni, ruolo  ruolo che ricopre consecutivamente per due mandati. Nel 2004 viene nominato assessore alla Viabilità della Provincia di Verona. In quel periodo mantiene il legame con il suo paese sedendo nel consiglio comunale. Nel 2013 viene nuovamente eletto sindaco di Lazise, con il sostegno di una lista civica trasversale. Con la stessa compagine, la “Libera azione civica 2.0”, si è ripresentato alle elezioni comunali del 10 giugno, vincendole.

 

Luca Sebastiano, sindaco di Lazise per il quarto mandato.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.